Questa tecnologia termale fa del vapore un momento personale in cui lasciarsi coccolare, stando in pace, benessere, relax e tranquillità.
La temperatura e l’umidità prodotti da questo lettino termale, stimola l’aumento della temperatura corporea, la vasodilatazione sanguigna, la sudorazione con aumento del metabolismo corporeo.
Dato che la durata al suo interno è di minimo 30 minuti,il risultato finale ed i suoi vantaggi rispetto ad una sauna, il cui tempo di permanenza al suo interno è inferiore, sono molteplici:
• Espulsione, attraverso una maggiore sudorazione, delle tossine prodotte dal nostro corpo e quelle assorbite a causa di fattori esterni (inquinamento, farmaci, sigarette ecc)
• Profonda purificazione corporea cutanea, donando alla pelle una consistenza più compatta, tonica, elastica e luminosa.
• Stimolazione del TURN-OVER cellulare, incentivata dal vapore, dall’umidità e dalla temperatura di questo lettino termale specifico, favorendo un più veloce distaccamento delle cellule morte dello strato corneo.
• Fluidifica il sebo, le sostanze grasse e le impurità.
• E’ un vero e proprio toccasana per contrastare e migliorare l’inestetismo della cellulite grazie all’aumento del circolazione cutanea e corporea.
• Il caldo e l’umidità di questo avvolgente vapore è anche adatto per sciolgliere le contratture e le tensioni muscolari,rilassando il proprio corpo e la propria mente favorendo uno stato di benessere non solo estetico ma anche psico-fisico.
La tecnologia del lettino termale KUNDAMIRI è sinonimo di benessere, estetica, salute, bellezza, relax e felicità pura.